MICHELE CRISTOFORETTI: SI E’ SVOLTA A MILANO LA VIDIMAZIONE UFFICIALE DEL TOUR 2020 TARGATO DREAM RECORDS

MICHELE CRISTOFORETTI:  SI  E’ SVOLTA A MILANO LA VIDIMAZIONE UFFICIALE DEL TOUR 2020  TARGATO DREAM RECORDS

La Dream Records, l’etichetta discografica milanese con la quale il cantautore Michele Cristoforetti ha firmato quest’anno, lo ha portato lo scorso fine settimana di dicembre nella live Room dei Massive Arts Studios a Milano per la vidimazione ufficiale del tour da parte dell’etichetta stessa e del tecnico autorizzato Massimiliano Momaroni.

Il tour che vedrà on stage nel 2020 Michele Cristoforetti insieme alla sua band, i Kascade, verrà ora presentato e venduto alle maggiori agenzie di eventi nazionali da parte della Dream Records.

Si tratta di un passo davvero importante per Michele Cristoforetti verso una dimensione live on stage sempre più rivolta a tutta Italia.

Intanto sta conquistando sempre più attenzione anche nelle air play radiofoniche l’ultimo singolo del musicista trentino, “MANIA”, il primo lanciato proprio dall’etichetta milanese Dream Records. Un brano dal groove dance-rock che gli conferisce un’atmosfera più disinvolta e fruibile accompagnato anche da un videoclip, a tinte black&white, con la regia di Leonardo Menegoni ed Antonio Benedetti. Un video quello di “MANIA” che sta ottenendo un grande successo di clic sul canale Youtube dell’artista e che ha quasi raggiunto le 85.000 visualizzazioni!

IMG-20191209-WA0024

Per Michele Cristoforetti, oltre la dimensione live del nuovo tour, il 2020 si annuncia come un anno davvero ricco di impegni, alcuni del quali, che verranno svelati nelle prossime settimane, lo porteranno a realizzare anche nuovi, interessante, progetti legati alla sua terra: il Trentino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...