MICHELE CRISTOFORETTI: IL 5 FEBBRAIO AL LIVE BOX DI CASA SANREMO PER APRIRE IN GRANDE STILE IL SUO 2022

Il cantautore trentino Michele Cristoforetti sarà al Live Box di Casa Sanremo il 5 febbraio con uno dei suoi nuovi singoli: “Notti”.
Una data speciale perché si tratta della giornata che vedrà al Teatro Ariston lo svolgimento della serata finale del Festival di Sanremo di sabato 5 febbraio.
Michele Cristoforetti, dopo l’ultimo memorabile evento Live di fine dicembre al Radio City Hall di Padova, riparte quindi dal mitico Live Box di Casa Sanremo.
“Un invito – racconta l’artista – che ho estremamente apprezzato soprattutto essendo in concomitanza della finale del Festival. In questa occasione canterò “Notti” un brano che è stato pubblicato a fine ottobre e tutt’ora è in rotazione radiofonica con la produzione uscita dagli studi Massive Art Milano ed il clip diretto e prodotto dal conterraneo dal regista trentino Max Bendinelli sullo sfondo di una Padova, la città in cui vivo ormai da anni, notturna e intrigante”.
Il Palco di Casa Sanremo da oltre 14 anni rappresenta per i giovani talenti un’occasione di visibilità nazionale,il luogo dove si incontrano discografici, produttori, giornalisti di settore e addetti ai lavori e quello dove si incontrano gli artisti in gara al Festival in occasione dei loro showcase ma anche un momento esclusivo di promozione del proprio progetto musicale come accadrà per il musicista di Avio.
Per Michele Cristoforetti questo 2022 è già ricco di novità e una tra le più recenti però, oltre a tre brani in uscita ed un tour da cardiopalma in programmazione, è un nuovo progetto clothing: “Un progetto – dice Cristoforetti – che si lega ad alcuni capi che nel tempo ho disegnato ed archiviato tra un testo ed una partitura musicale e che ora prenderà forma grazie alla mano talentuosa di un virtuoso stilista veneziano, Vanni Fornasiero, specializzato nella lavorazione della pelle per abiti e capi esclusivi. Ho deciso di riservare infatti una pagina del mio nuovissimo sito internet ed un canale dedicato Instagram proprio per questa sezione curiosa, parentesi della mia espressione artistica che si affianca a quella del teatro d’improvvisazione”.

MICHELE CRISTOFORETTI PRESS OFFICE

https://www.facebook.com/michelecristoforettiofficial/

https://www.instagram.com/michele_cristoforetti/?hl=it

https://www.youtube.com/channel/UCBPMkuDrXOH89c83_V0V35Q

https://michelecristoforetti.com

https://open.spotify.com/artist/2VxzCcNPHgS9cnGn6bMcwi?si=eo5QccYrSbihvJZvdZdRbg&utm_source=copy-link

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...